Back to top

Autore Topic: Problema Javascript Hoover e Mootools  (Letto 1729 volte)

Offline delta799

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Javascript Hoover e Mootools
« il: 22 Gen 2010, 11:15:47 »
Salve,
ho da poco cominciato a "smanettare" con joomla. Il sito è il seguente: www.delta799decima.com
Mi sono accorto che con explorer sulla barra di stato della finestra mi compare un errore con il file Mootools.js. Se mi loggo nel sito l'errore sparisce  :o
Ho cercato su internet ed ho trovato un sito che diceva di scaricare e installare un aggiornamento del mootools.js e un file js plg_JSC_1.5.0 per risolvere il problema. Come alternativa c'era un codice php da inserire nell'head della pagina del template, ma il problema rimaneva. Se mettevo il codice l'errore non era + su mootools.js, ma bensi su un altro file "hoover.js". Se non ho capito male questi file riguardano l'area login del sito. Il template l'ho scaricato dal sito ufficiale di joomla. Come posso risolvere questo problema? Grazie mille

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema Javascript Hoover e Mootools
« Risposta #1 il: 22 Gen 2010, 11:36:59 »
Ho cercato su internet ed ho trovato un sito che diceva di scaricare e installare un aggiornamento del mootools.js e un file js plg_JSC_1.5.0 per risolvere il problema.
------------------------------------------------
.... perchè hai fatto questa cosa?  ... acaso?

cioè mootools è parte integrante di Joomla e problemi non ne causa.
Se va in errore probabilmente è a causa di tutte le altre cose che hai installato, ... vedo un'orologio js... flash, ajax.... ti manca del phyton e del c# poi hai tutto.

Non pensi che qualcosa vada in conflitto?

Non si riesce nemmeno a controllare con firebug perchè crasha il browser....

M.

Offline delta799

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:Problema Javascript Hoover e Mootools
« Risposta #2 il: 22 Gen 2010, 11:50:53 »
come nn detto! Ho risolto disabilitando il modulo ShoutBox per la chat del sito! Non è che ne conoscete un'altra versione di chat per joomla 1.5?

Web Design Bolzano Kreatif