Salve a tutti, non ho trovato risposta cercando.
sto creando un sito http://www.architettiprato.it/joomla/
sono quasi alla fine, e volevo provare ad inserire i weblinks categorizzandoli, solo che quando vado sul componente web link alla voce categorie mi da questo errore:
DB function failed with error number 1054
Unknown column 'section_name' in 'order clause' SQL=SELECT c.*, c.checked_out as checked_out_contact_category, g.name AS groupname, u.name AS editor, COUNT( DISTINCT s2.checked_out ) AS checked_out_count FROM jos_categories AS c LEFT JOIN jos_users AS u ON u.id = c.checked_out LEFT JOIN jos_groups AS g ON g.id = c.access LEFT JOIN jos_weblinks AS s2 ON s2.catid = c.id AND s2.checked_out > 0 WHERE c.section = 'com_weblinks' AND c.published != -2 GROUP BY c.id ORDER BY section_name desc, c.ordering LIMIT 0, 2
è possibile reinstallare in componente, se si dove lo trovo?
Grazie per adesso
Quoto integralmente perche' ho avuto esattamente lo stesso errore nelle stesse circostanze. Aggiungo che penso che la cosa fosse dovuta al fatto che in precedenza avevo cancellato tutte le categorie di WebLinks, senza prima cancellare i link che li utilizzavano. Dopo aver cancellato pure tali link, chiuso e riaperto Joomla, le categorie sono miracolosamente riapparse! :-)
N.B.1 - Prima di fare cio' ero andato nella sezione di gestione database sul server e effettuata una "riparazione" della tabella interessata (weblinks). Ma non ho avuto messaggi su eventuali riparazioni effettivamente effettuate. Quindi non so quale delle due operazioni (o se entrambe) hanno risolto il problema.
N.B.2 - Visitando il sito cui sopra vedo che il problema e' stato risolto anche da Lenxe. Sarebbe bello sapere come. ;-)