Back to top

Autore Topic: Risoluzione video e problemi di visualizzazione  (Letto 1413 volte)

Offline alex02

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risoluzione video e problemi di visualizzazione
« il: 23 Gen 2010, 20:36:13 »
Buonasera a tutti
sono alle prese con un problema che nonostante le diverse ricerche effettuate non trova soluzione. Ebbene dovrei inserire dei filmati in flash in home e sin qui nessun problema ma nel momento in cui provo a visualizzarli nel browser (sia Mozilla che IE) la formattazione non è standar ovvero non si autodimensiona in funzione della risoluzione video dell'utente che lo visita
C'è qualche estensione che risolve il problema o qualche istruzione particolare nell'articolo, che so un JS?
Grazie per l'aiuto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Risoluzione video e problemi di visualizzazione
« Risposta #1 il: 23 Gen 2010, 20:38:18 »
Citazione
ovvero non si autodimensiona in funzione della risoluzione video dell'utente che lo visita
manca il soggetto...
cosa non si dimensione? il template?
e allora sbagli sezione...
il filmato? e allora sbagli forum..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alex02

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2010, 20:42:41 »
No Francesco il template va bene è il flash che non si autodimensiona e da ciò deduco che a breve mi trasferisci il topic in altra destinazione.
 :( ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Gen 2010, 20:46:08 »
no,no dei problemi dei filmati scritti con quel coso proprietario quindi non open source e commerciale proprio non ce ne occupiamo...
quindi la seconda, sbagli forum
e se qualcuno risponde mi costringe a chiudere il topic, quindi non fatelo, grazie.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alex02

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Gen 2010, 23:11:05 »
Scusa Francesco, capisco il gran lavoro che fai ma ogni tanto ti capita di sparare anche sulla croce rossa. Il problema che ho esposto equivale anche per una qualsiasi immagine (un gif animato ad esempio) che non viene automaticamente ridimensionato all'interno di un articolo.
Dunque magari non mi risponde comunque nessuno ma il tuo intervento intimidatorio potevi risparmiartelo e non perché io ci sia rimasto male ma è semplicemente una critica costruttiva che ti dovrebbe far riflettere prima di pigiare tasti sulla tastiera.
 ;D :o ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Gen 2010, 10:52:30 »
io leggo e valuto..
tu hai scritto:
Citazione
No Francesco il template va bene è il flash che non

magari, se poni una domanda semplice del tipo:

sto utilizzando il template tale dei tali e la estensione tizio
(meglio ancora se inserisci un link)
per favore (gradito), come posso fare questa cosa qua che non mi riesce?

ma se scrivi, come hai scritto, come da titolo e coma da frase quotata allora l'argomento diventa ot.

Web Design Bolzano Kreatif