Back to top

Autore Topic: aiuto!!! commentare gli articoli nel forum  (Letto 718 volte)

Offline tixiano75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto!!! commentare gli articoli nel forum
« il: 22 Gen 2010, 22:21:14 »
Ciao a tutti, provo sempre a cercare le soluzioni ai miei problemi ma stavolta propio non cii riesco a trovare una soluzione.
Attualmente i commenti agli articoli possono essere inseriti proprio sotto gli articoli. Vorrei fare in modo che gli articoli venissero commentati nel forum, proprio come viene fatto su joomla.it.
Attualemnte sto usando  !JoomlaComment per i commenti e kunena per il forum.
Sapete dirmi come fare o quali estesioni usare per far commentare gli articoli pubblicati nel forum? Non ho nessun problema a cambiare gli attuali componenti per forum e componenti.
Grazie in anticipo.
P.S. Non cazziatemi dicendomi "leggi qui la soluzione è sul forum" perchè l'ho cercata e se c'era non l'ho vista!!! Buona serata a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto!!! commentare gli articoli nel forum
« Risposta #1 il: 23 Gen 2010, 20:31:36 »
benvenuto nel forum di joomla.it

Citazione
per far commentare gli articoli pubblicati nel forum?

non capisco, se l'articolo sta in un topic del forum, non basta rispondere come facciamo qui? 

se non è così spiegati meglio..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:aiuto!!! commentare gli articoli nel forum
« Risposta #2 il: 24 Gen 2010, 10:54:58 »
Nel mio Giornale Online http://www.informazionepura.it/ io ho risolto con un link finale che porti al forum.
Ti metto il link di un articolo qualsiasi per veder ciò che ti ho detto:
http://www.informazionepura.it/index.php?option=com_content&view=article&id=381:channing-tatum-attore-si-e-bruciato-il-qpeneq-sul-set&catid=20:gossipamoda&Itemid=22

Dimmi se ti posso esser stato di aiuto ...
We-News | Paid-To-Write | Guadagnare scrivendo articoli.

Web Design Bolzano Kreatif