Back to top

Autore Topic: The exec() function is not available, mi chiede per fare un'upload di un video  (Letto 3532 volte)

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, installato HwdVideoShare, galleria Video.
Quando vado a fare l'upload di un video dal remoto mi dice ce non è disponibilie questa funzione. Ho letto che devo abilitare questa funzione dal PHP.ini, e togliere questa funzione dalla disable list

Mi sapete dire dove si trova questo php.ini in Joomla 1.5.15, o un suo file di configurazione equivalente?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Mi sapete dire dove si trova questo php.ini

non puoi arrivare li,
chiedi alla tua assistenza hosting se quella estensione può girare nel loro server, perchè potrebbero essere diverse altre le limitazioni operative nel server ma necessarie per quella estensione.
« Ultima modifica: 24 Gen 2010, 11:31:31 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Citazione
Mi sapete dire dove si trova questo php.ini

non puoi arrivare li,
chiedi alla tua assistenza hosting se quella estensione può girare nel loro server, perchè potrebbero essere diverse altre le limitazioni operative nel server ma necessarie per quella estensione.

quindi è molto probabilmente una policy di Altervista che disabilita questa cosa per presunti motivi di sicurezza?

In alternativa mi sai/sapeteuna video gallery funzionante senza lecagy mode e senza bisogno di sta cosa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
altervista?

allora niente da fare essendo un servizio gratuito lo tieni come è...

magari dillo prima no?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dove mi vuoi dirottare,su quale hosting?  ;D
« Ultima modifica: 24 Gen 2010, 12:11:30 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
da nessuna parte, in nessun hosting condiviso avresti accesso a php.ini

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
da nessuna parte, in nessun hosting condiviso avresti accesso a php.ini

neanche in quello a pagamento pubblicizzato dal banner qui sotto?? da 15 euro il primo anno?
e come devo fare allora?

mau_develop

• Visitatore
scegliere un componente che non usi exec()

.... moooolto pericolosa se non gestita a dovere

M.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non confondere la pubblicità con le caratteristiche tecniche, e il pagare per un servizio determinato con il diventare il cocco viziato di mammà...
un hosting condiviso è e resta un hosting condiviso, ovvero in una singola macchina ci sono tanti siti di utenti e un solo amministratore, on quel che ne consegue..
solo in un server dedicato saresti anche amministratore della macchina e potresti quindi accedere al php.ini (sempre ad averne la capacità e la voglia) e magari combinare una marea di casini che però pagheresti solo tu..
 ;)

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
non confondere la pubblicità con le caratteristiche tecniche, e il pagare per un servizio determinato con il diventare il cocco viziato di mammà...
un hosting condiviso è e resta un hosting condiviso, ovvero in una singola macchina ci sono tanti siti di utenti e un solo amministratore, on quel che ne consegue..
solo in un server dedicato saresti anche amministratore della macchina e potresti quindi accedere al php.ini (sempre ad averne la capacità e la voglia) e magari combinare una marea di casini che però pagheresti solo tu..
 ;)

allora no non c'e neanche li questa possibilita?
ma una galleria video che funzioni manco la trovo mannaggia  :(

Web Design Bolzano Kreatif