Back to top

Autore Topic: Aiuto per modica campi su modifica il tuo account.. URGENTE!  (Letto 1931 volte)

Offline warezbase

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, avrei un problema, ho aggiunto dei campi nella pagina di modifica il tuo account aggiungendo altri campi, il problema è che quando inserisco i dati modificati, questi dopo aver salvato, non rimango salvati nella pagina dell'utente, come devo fare? ve ne sarei grato se mi date una mano, grazie

allego foto di quello che ho fatto:

Il file che ho modificato è: \components\com_users\views\user\tmpl\form.php

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per modica campi su modifica il tuo account.. URGENTE!
« Risposta #1 il: 02 Feb 2010, 18:53:08 »
Ciao,

ed il database lo hai modificato anche opportunamente?
Altrimenti sti dati dove dovrebbero andare a salvarsi?

Personalmente non ti consiglio modifiche così pesanti al core di joomla visto che quello che vuoi puoi realizzarlo con delle estensioni tipo community builder.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

vamba

• Visitatore
Re:Aiuto per modica campi su modifica il tuo account.. URGENTE!
« Risposta #2 il: 02 Feb 2010, 19:03:24 »
Una volta per tutte ....
Si prega di non utilizzare nei titoli parole tipo AIUTO, URGENTISSIMO, URGENTE se l'argomento non tratta di:

1. Sei caduto nella fossa delle marianne con un'incudine incastrata nel dito medio del piede sisnistro e stai lentamente affondando.
2. Hai necessita di un trapianto ...
3. La/IL tuo compagno è scappato/a con il/la tuo/tua miglio amico/a ... e sei rimasto senza proiettili perforanti.
4. ecc ecc ecc

Web Design Bolzano Kreatif