Back to top

Autore Topic: modulo per Contest letterario  (Letto 1840 volte)

Offline Viziodiforma

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modulo per Contest letterario
« il: 07 Apr 2010, 11:01:37 »
Ciao a tutti,
sto cercando un modulo o altro per creare un mini contest letterario, mi spiego meglio. Ogni mese ci sarà un contest su un argomento e gli utenti dovranno inviare delle poesie etcc che saranno votate da altri utenti.
Non vorrei usare un semplice Poll ma qualcosa di più carino e completo.

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo per Contest letterario
« Risposta #1 il: 07 Apr 2010, 11:12:05 »
non è un poll (sondaggio) ma una votazione, prova a cercare in quella direzione  accrocchiando dei plugin che ampiano la funzione votazione e quindi dei moduli che ti visualizzano gli articoli (altro non sono che articoli) in ordine di votazione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Viziodiforma

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2010, 11:14:53 »
Grazie Francesco per il consiglio.

Edit: Ho cercato ma c'è un mare magnum di roba e mi serve un consiglio da chi già ha provato qualcosa.
Oltre alle classiche stelline per votare mi servirebbe a fine contest un sistema "visivo" che dimostri chi ha avuto più voti..
« Ultima modifica: 07 Apr 2010, 12:19:07 da Viziodiforma »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2010, 12:38:17 »
Citazione
quindi dei moduli che ti visualizzano gli articoli (altro non sono che articoli) in ordine di votazione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Sestante2012

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2010, 12:40:09 »
Puoi provare con SOBI2. Permetti agli utenti di inserire annunci, che puoi trattare e chiamare come vuoi, e con alcuni plugin e moduli gli altri utenti possono inserire recensioni e dare una valutazione un pò come capita sul sito delle estensioni di joomla (http://extensions.joomla.org)
================================================
Solo il passato si può copiare; il futuro dobbiamo inventarcelo.(cit)

Offline Viziodiforma

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Apr 2010, 12:52:27 »
Ciao Sestante,
conosco SOBI2, ma mi occorreva qualcosa di più specifico per una votazione, senza dare la possibilità all'utente di pubblicare, ma solo di dare dei voti a dei testi.

Offline Viziodiforma

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Apr 2010, 18:06:57 »
Francesco, ho cercato seguendo il tuo consiglio, ma non ho trovato nulla di interessante. Attendo altri numi  ;)

Edit: Ho provato AlphaContent e mi garba abbastanza, però non mi memorizza il voto, apro un altro post per questo.
« Ultima modifica: 07 Apr 2010, 18:55:54 da Viziodiforma »

Web Design Bolzano Kreatif