Back to top

Autore Topic: Registrarsi all'evento con Evenlist  (Letto 1180 volte)

Offline giuseppepalmieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Registrarsi all'evento con Evenlist
« il: 25 Gen 2010, 11:46:13 »
Salve a Tutti, sono un nuovo utente di joomla, sto testando Evenlist e non riesco a capire perchè quando, come utente registrato, mi registro ad un evento la registrazione non viene effettuata. Controllando nel pannello degli eventi non risulata alcuna registrazione. Ho cercato nel forum e nel sito di Evenlist ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Grazie a Tutti

Offline IImanuII

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Registrarsi all'evento con Evenlist
« Risposta #1 il: 25 Gen 2010, 12:06:20 »
guarda non so se possa esseti d'aiuto, ma a me eventlist da utente registrato non mi faceva salvare gli eventi dal frontend. Alcune volte il problema può risiedere nel template che usi, infatti ho risolto disinstallando il template che ho usato e reinstallandolo e tutto mi ha funzionato.
Tuttavia prima di fare quest'operazione vedi se con il template predefinito di joomla le registrazioni funzionano. Di più non so dirti.

Offline giuseppepalmieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2010, 12:25:20 »
Grazie dell'informazione, provo e ti faccio sapere, al template non ci avevo pensato...
... ho fatto tutte le prove e la registrazione all'evento continua a non funzionare. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Grazie
« Ultima modifica: 25 Gen 2010, 15:45:06 da giuseppepalmieri »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2010, 15:47:26 »
Ciao giuseppepalmieri,
guarda qui se il problema è simile al tuo:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,91711.0.html
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline giuseppepalmieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2010, 16:05:49 »
Ciao, ho provato anche cambiando il file come nel link ma il risultato è sempre lo stesso. In pratica quando al messaggio:Parteciperò a quest'evento? spunto la casella e clicco sul bottone "iscriviti" non succede nulla. Vado a controllare dal pannello se ci sono utenti registrati all'evento e non risulata nessuno, ne il sistema invia le mail della registrazione. Qualcuno sa dirmi qualche altro componente testato per gestire semplicemente delle registazioni ad eventi, credo che se non risolvo entro oggi abbandono eventlist. Grazie comunque.

Web Design Bolzano Kreatif