Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzare pagina diversa a seconda del tipo di utente  (Letto 1827 volte)

Offline symbian83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Nel mio sito ho messo dei contenuti protetti, accessibile solo agli utenti registrati, e dei contenuti pubblici.
Vorrei ora implementare una pagina con dei link: se l'utente non si è loggato devo far visualizzare la pagina senza link, nel caso contrario devo visualizzare la pagina con i link.

Come posso implementare questa condizione? Nel core di Joomla non ho trovato nulla che mi permette di implementare ciò.
Esiste un plugin che mi può aiutare?

Grazie
« Ultima modifica: 26 Gen 2010, 10:23:42 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare pagina diversa a seconda del tipo di utente
« Risposta #1 il: 22 Gen 2010, 12:45:53 »
davvero..
stamane mi capita di non capire..
come saprai di certo con joomla e altri cms scritti in php le pagine non esistono..

quindi cosa intendi? o meglio con parole tue spiega cosa vuoi fare...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline symbian83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2010, 13:00:26 »
Creo un articolo. In questo articolo devo inserire dei link che SOLO gli utenti loggati possono visualizzare. Gli utenti guest devono poter vedere lo stesso articolo senza i link.
Quindi mi chiedo se è possibile abilitare un controllo che individua il tipo di utente che sta richiedendo la visualizzazione di quell'articolo e ti indirizza correttamente ad uno o all'altro articolo.

ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2010, 18:26:02 »
ora è semplice rispondere...
benedetti ragazzi, esprimete pure ai papi vostri e vi sarà dato,
e se capita a volte aggiungete un per cortesia prima e un grazie e un risolto dopo..
 ;)

c'è un plugin che si chiama joomyhide o simile che visualizza quello che metti tra delle parentesi ai registrati o ai non registrati e ovviamente nasconde..

lo trovi nella solita sezione su www.joomla.org
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline symbian83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Gen 2010, 10:19:50 »
GRAZIE 1000!!!   8)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Visualizzare pagina diversa a seconda del tipo di utente
« Risposta #5 il: 26 Gen 2010, 10:24:14 »
Bene, di niente, ma la prossima anche volta il risolto..

Web Design Bolzano Kreatif