Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] IVA che appare solo nella pagina di pagamento  (Letto 1740 volte)

Offline formuladallara

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti vorrei mettere nella pagina del prodotto il prezzo esempio 10euro con scritto vicino +iva e nella pagina del pagamento le 10euro + le 2euro di iva con un totale di 12e che però si vede solo nella pagina del pagamento. Come si può fare?? Vedo che la maggior parte dei siti con virtuemart lo fanno   :)

grazie mille
« Ultima modifica: 10 Gen 2010, 18:07:05 da formuladallara »

Offline formuladallara

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:IVA che appare solo nella pagina di pagamento
« Risposta #1 il: 10 Gen 2010, 18:06:48 »
ho risolto!! Andando su
Clienti > lista gruppi clienti > default > Mostra prezzi iva inclusa? (tolta la spunta)

;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] IVA che appare solo nella pagina di pagamento
« Risposta #2 il: 10 Gen 2010, 18:15:24 »
se vendete ai consumatori finali (B2C businees to customer)  allora tutti i prezzi vanno comprensivi d'iva..

se vendete solo ad aziende (B2B) allora potete mettere i prezzi al netto iva ed aggiungerli alla fatturazione...

se vendete a chi capita, vale la prima, prezzi compresivi d'iva..

ovviamente se non vendete al pubblico imho la registrazione va subordinata alla registrazione con immissione obblicatoria di una partita iva valida...

o mi baglio?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline docoscar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] IVA che appare solo nella pagina di pagamento
« Risposta #3 il: 25 Gen 2010, 14:12:33 »
scusate ma ....
avete notato che l'iva la porta a fine pagina, come se fosse da considerare a parte? come si risolve?

Web Design Bolzano Kreatif