buongiorno
ho acquistato un dominio e subito dopo l'attivazione ho caricato in remoto joomla.
tutto andato bene anche se in seguito scopro che era solo la home page di joomla con gli esempi a visualizzarsi correttamente.
se cliccavo in qualsiasi link la pagina non si visualizzava correttamente.mancavano immagini e icone.praticamente solo testo.
dal momento che sono alle prime armi ho pensato bene di rimuovere tutto e riprovarci.
bene...adesso il prblema e' peggiorato.
arrivato all'ultimo step dell'installazione di joomla clicco su amministratore e mi compare la pagina del browser con pagine inesistente.
la home page
www.alpuntog.it/joomla riporta i seguenti errori:
: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/configuration.php:1) in /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/configuration.php:1) in /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/configuration.php:1) in /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 426
Warning: require_once(/home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/administrator/components/com_banners/helpers/banner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/modules/mod_banners/helper.php on line 17
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/administrator/components/com_banners/helpers/banner.php' (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/modules/mod_banners/helper.php on line 17
cosa faccio!?!
spero che qualcuno possa aiutarmi in questa avventura.
grazie anticipamente e spero di essermi spiegato :-)