Back to top

Autore Topic: non vidualizzo la home page[RISOLTO]  (Letto 1823 volte)

Offline urban

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non vidualizzo la home page[RISOLTO]
« il: 28 Gen 2010, 15:49:10 »
buongiorno
ho acquistato un dominio e subito dopo l'attivazione ho caricato in remoto joomla.
tutto andato bene anche se in seguito scopro che era solo la home page di joomla con gli esempi a visualizzarsi correttamente.
se cliccavo in qualsiasi link la pagina non si visualizzava correttamente.mancavano immagini e icone.praticamente solo testo.
dal momento che sono alle prime armi ho pensato bene di rimuovere tutto e riprovarci.
bene...adesso il prblema e' peggiorato.
arrivato all'ultimo step dell'installazione di joomla clicco su amministratore e mi compare la pagina del browser con pagine inesistente.
la home page www.alpuntog.it/joomla riporta i seguenti errori:
 : session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/configuration.php:1) in /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/configuration.php:1) in /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/configuration.php:1) in /home/us0s7nk4/domains/alpuntog.it/public_html/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 426