Anche questa sarebbe una soluzione, ma molti utilizzano ormai risorse web come mns, yahoo etc... e gestiscono tutto da li, quindi è probabile che non abbiano nemmeno un client di posta configurato.
Nel sito che sto creando la funzione dell'allegato è quella di inviarmi delle immagini o dei file.
Spiego brevemente; poichè è un sito dedicato a un gioco online le immagini che possono inviarmi sono personalizzate (cioè non sono altro che screenshot); invece per quanto riguarda i file, mi riferisco a degli addons, che sono file di pochi mb che aggiungono delle funzionalità in più all'interfaccia di gioco. Una volta ricevute immagini o file(addons) saranno poi, se utili, inserite rispettivamente nella galleria immagini o nella sezione download(da creare).
Se vuoi dargli un'occhiata il sito è
http://mietitori-di-anime.webege.com/Detto ciò non era assolutamente mia intenzione offenderti
difatti non ho mai scritto che tu non capisci, ma che io mi sono espresso male
Mi scuso se ho detto qualcosa che ha potuto urtare la tua sensibilità e aspetto tua rispota
Ps: "imho ti filtrerebbero immediatamente per non dire peggio.." non ho la più pallida idea di cosa significhi