Back to top

Autore Topic: Sito a schermo intero  (Letto 3740 volte)

Offline ErGladiatore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito a schermo intero
« il: 13 Set 2006, 00:04:31 »
Allora sto creando un sito con joomla è sarà visualizzato tramite cd (praticamente farlo partire col cd). Abbiamo un autorun che apre un exe che prosegue all'installazione di apache ed sql con prodotto finale apertura in automatico tramite browser del sito. Il mio problema è quello di far apparire la finestra a fullscreen quando viene aperta (tramite file dell'autorun non si può c'e già open per il file exe) e non riesco a farlo!

I miei tentativi:
Ho aperto il file index.php del template e tra <head> e </head> ho inserito questo codice in javascript:

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
function fullScreen(theURL) {
window.open(theURL, '', 'fullscreen=yes, scrollbars=auto');
}

Poi ho sostituito il mio body così:

<body onload="fullScreen(index.php);">

Il risultato rimane invariato!!!!!
Qualcuno sa come capista devo fare?sto sbattendo la testa sui vetri come le mosche :D

Offline maxdg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Sito a schermo intero
« Risposta #1 il: 22 Set 2006, 17:13:17 »
.... poca soddisfazione anche qui, eh..?  ::)

Ci hai rinunciato?
"Okey gua'da, se tu vienei qui, vienei qui solo pe' dire che non vienei" (C.Boulet - MWAT)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Sito a schermo intero
« Risposta #2 il: 22 Set 2006, 18:45:47 »
Allora sto creando un sito con joomla è sarà visualizzato tramite cd (praticamente farlo partire col cd). Abbiamo un autorun che apre un exe che prosegue all'installazione di apache ed sql con prodotto finale apertura in automatico tramite browser del sito. Il mio problema è quello di far apparire la finestra a fullscreen quando viene aperta (tramite file dell'autorun non si può c'e già open per il file exe) e non riesco a farlo!

I miei tentativi:
Ho aperto il file index.php del template e tra <head> e </head> ho inserito questo codice in javascript:

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
function fullScreen(theURL) {
window.open(theURL, '', 'fullscreen=yes, scrollbars=auto');
}

Poi ho sostituito il mio body così:

<body onload="fullScreen(index.php);">

Il risultato rimane invariato!!!!!
Qualcuno sa come capista devo fare?sto sbattendo la testa sui vetri come le mosche :D

hai provato con: window.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight)  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif