Back to top

Autore Topic: box espandibili  (Letto 1208 volte)

Offline orlando75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
box espandibili
« il: 26 Gen 2010, 19:27:37 »
Salve a tutti, già in precedenza chiedevo un componente che mi permettesse di avere un menu a tendina, ma smanettando con i templates ho visto che il template JA_Purity, presente nel pacchetto di installazione di joomla ha la funzione che cercavo io e cioè:
nelle etichette dei vari blocchi è presente una freccetta che cliccandola espande o riduce il blocco. Qualcuno saprebbe indicarmi come fare per inserire questa funzione su un template personale ?  Grazie 1000

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:box espandibili
« Risposta #1 il: 26 Gen 2010, 20:00:49 »
la soluzione più facile e veloce è di installare un modulo accordion menu che trovi nelle estesioni di joomla

http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/menu-systems/accordion-menus

Offline orlando75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Gen 2010, 20:33:29 »
ho provato ma mi da errore ci sarebbe una guida ad uno dei componenti di accordionmenu, oppure un'articolo in cui se ne parla? grazie

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Gen 2010, 20:46:16 »
per la guida devi rovistare un pò nei siti da cui scarichi l'estensione, non c'è una guida standard... potresti trovare qualcosa anche qui, altrimenti apri un altro topic in cui richiedi informazioni specifiche sul tuo modulo (a patto che non sia commerciale)  :)

Web Design Bolzano Kreatif