Back to top

Autore Topic: download joomla 1.5  (Letto 772 volte)

Offline mericano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
download joomla 1.5
« il: 27 Gen 2010, 03:09:56 »
ciao a tutti ragazzi scusatemi ma sono nuovo, nemmeno so dove postare la mia domanda iniziale  spero di averla messa al punto giusto.Ma in questo forum si paga?Da questa pagina posso scaricare il download di joomla?Perchè mi dice quanto tempo voglio rimanere?vi ringrazio e spero al piu' presto di prendere dimestichezza con il forum e di potere aiutare gli altri ciaoooooooooo :)

Offline lucabensi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:download joomla 1.5
« Risposta #1 il: 27 Gen 2010, 09:05:00 »
Il forum è assolutamente gratuito, siamo tutti volontari che collaboriamo risolvendoci i problemi a vicenda. Come hai detto giustamente, se sei nuovo chiedi pure quello che non trovi nelle guide, e quando sarai più ferrato inizierai anche tu ad aiutare gli altri!
Per il download ti ho già risposto nell'altro topic; ne approfitto per ricordarti di non aprire più topic su argomenti simili: se devi aggiungere qualcosa, modifica il tuo post o scrivine uno nuovo nello stesso topic.
Il tempo a cui ti riferisci è la durata della sessione, e serve principalmente se non sei sul tuo pc per evitare che qualcun altro possa usare il tuo account; sul tuo pc puoi tranquillamente indicare sempre, per non dover più ripetere il login.
Per finire, ti consiglio di leggere i suggerimenti che appaiono in cina alla colonna di destra.
Luca

Web Design Bolzano Kreatif