Back to top

Autore Topic: Creare RSS da tutto il sito, non solo dagli articoli  (Letto 1639 volte)

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
Volevo creare gli RSS del mio sito, ho installato Ninja RSS Syndicatorche mi era stato segnalato come componente ben funzionante per creare RSS del sito..il problema è che questo crea RSS solo a partire dagli articoli, mentre io creo la maggior parte di conteuti con un altro componente.. quindi non mi è utile..sapete suggerirmi qualche altro componente (o servizio) per creare RSS da tutto il sito?
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare RSS da tutto il sito, non solo dagli articoli
« Risposta #1 il: 25 Gen 2010, 17:34:01 »
Citazione
mentre io creo la maggior parte di conteuti con un altro componente
ovviamente è l'altro componente che deve avere quella opzione..
se non lo nomini ovviamente sarà commerciale quindi non ti resta che chiedere dove lo hai acquistato perchè i componenti si integrano con joomla e non tra essi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
Re:Creare RSS da tutto il sito, non solo dagli articoli
« Risposta #2 il: 27 Gen 2010, 10:34:41 »
ok..pensavo di usare uno dei servizi online che si trovano tipo RSS generator, ma mi pare di aver capito che il feed viene generato su una pagina che non è del sito mio, ma su un url del tipo www.servioRSS.xxx/rsstuosito
ho dato un occhio al volo a 2 siti di questo tipo e mi sembra che funzionino così.. non vorrei mandare i miei utenti a leggere le mie RSS fuori dal mio sito!
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Web Design Bolzano Kreatif