Back to top

Autore Topic: Plugin che permette la cancellazione registrati  (Letto 2504 volte)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Plugin che permette la cancellazione registrati
« il: 08 Lug 2010, 11:47:25 »
Ciao a tutti, scusate una domanda, esiste un plugin che elimini la registrazione di un utente dopo un periodo che non entra nel sito? Il problema nasce dal fatto che mi succede di frequente che si registrino utenti per lasciare una pubblicità etc oppure si registrano attivano la registrazione ma non entrano mai. quindi uno si registra attiva la registrazione ma non entra mai. Grazie a tutti ciao.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Plugin che permette la cancellazione registrati
« Risposta #3 il: 08 Lug 2010, 12:37:16 »
ciao ho guardato ma uno permette all'utente registrato di cancellarsi, l'altro elimina l'utente che non ha attivato la registrazione. io invece cercavo una cosa diversa esempio tu ti registri ti arriva email di conferma e attivi la tua registrazione, bene ora se tu non entri più nel sito per tot mesi vieni automaticamente cancellato. capito come? mi sa che non esiste, grazie comunque della risposta ciao.

Guarda Unregister++ e Blocked Users Reactivate Plugin

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Lug 2010, 13:03:03 »
allora
ti registri e ti arriva la mail di attivazione -> non serve niente, lo fa Joomla da solo

se non entri nel sito per tot mesi, o non attivi l'account, ti manda un avviso e in seguito cancella l'account -> lo fa il secondo che ti ho segnalato.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Lug 2010, 13:06:52 »
provo guardare meglio il secondo grazie davvero ciao.
allora
ti registri e ti arriva la mail di attivazione -> non serve niente, lo fa Joomla da solo

se non entri nel sito per tot mesi, o non attivi l'account, ti manda un avviso e in seguito cancella l'account -> lo fa il secondo che ti ho segnalato.

Web Design Bolzano Kreatif