proprio non ci siamo .... ho parlato di vendere siti? non mi sembra.
ho parlato che la persona deve fare tutto?
cosa che escludo a priori.
Cerco un commerciale pratico di joomla che sappia i processi che ci sono dietro a joomla e che non venda cose che non esistono pur di vendere.
Se poi è in grado di inserire gli articoli e lo voglia fare questo è un discorso successivo, non vincolante.
Che poi dopo possa essere una persona che può dare una mano seguendo alcune parti del sito questo è un altro discorso.
ora mi spieghi dov'è che la persona fatutto e deve andare in giro per me a vendere siti internet??? me lo devi spiegare dove lo hai letto ..... perchè sinceramente non lo capisco.
Tutti bravi a fare siti vero? tutti bravi a vendere il proprio lavoro? vorrei proprio vedere .... gran parte dei siti che esistono non hanno nessuna valenza commerciale o peggior cosa valore commerciale.
Scusami ma non sono un webmaster classico, non sono un super esperto di siti internet ma forse sono un commerciale da sempre. quindi non vendo un sito internet ma un idea dietro, un progetto e un servizio al cliente.
e non faccio siti su commissione perchè non mi interessa.
direi che dopo questa discussione si può anche chiudere questo post, non è il posto adatto a sviluppare progetti e idee .....
p.s. "praticamente devo fare tutto ma per te.." non farei mai fare a una persona tutto il lavoro o il mio sito .... di persone eccelse qui sul forum che sappiano usare joomla, che sappiano cos'è la grafica e che sappiano cos'è il marketing e tutto ciò che è customer satisfaction e follow-up ne ho viste ben poche.
chiudete ritiro l'offerta