Ragazi, innanzitutto saluto e ringrazio tutti gli sviluppatori di questo magnifico progetto, poi successivamente espongo il mio problema:
Ho installato joomla ormai da settimane il sito va benone, creato sezioni, news e tutto ciò che mi serviva...ma ora nasce un problema nella struttura delle pagine che secondo me deriva dalla template, ma dato che provando anche le template di default che avevo su joomla il problema persiste, chiedo a voi! Nella pagina principale ed in tutte le pagine dove io metto delle notizie , fino alla seconda notizia la disposizione è una sopra l'altra... alla terza notizia me ne mette 2 affiancate e la più recente sopra e a 4 notizie, me le sistema come quando ce ne sono 3 e la più vecchia non la scrive ma mette un link in basso... io verrei che anche infinite notizie possano essere scritte e me le visualizzasse una sopra l'altra senza creare problemi...come nella home di joomla.it...ci sono 3, 4 notizie e sono una sopra l'altra senza dare problemi... se qualcuno mi può aiutare e mi dice cosa modificare gliene sarei grato...