Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Virtuemart: miniature e problema con il file add-to-cart.png  (Letto 2215 volte)

Offline fbcyborg

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho un problema con le miniature dei prodotti in virtuemart 1.1.4.
Quando inserisco un prodotto, se vado in Immagini Prodotto ed inserisco sia l'URL dell'immagine, e la miniatura automatica, questa non mi viene mostrata nel frontend.
Se invece non metto nulla, nella lista dei prodotti nel frontend, al posto della miniatura ottengo il nome del prodotto.
Cliccandoci sopra, mi si apre un popup che mostra il seguente messaggio:
Citazione
Not Found

The requested URL /joomla/components/com_virtuemart/themes/default/images/add-to-cart.png was not found on this server.

Non capisco perché cerchi il file add-to-cart.png.
Per prova ho convertito il file add-to-cart.gif in png sempre nella stessa directory, ed ovviamente mi fa vedere il pulsante per l'add to cart.

Oltre a questo, ho notato che a seconda del fatto che venga visualizzata un'immagine o meno, gli articoli vengono visualizzati un po' in modo disordinato.

Qualcuno può farmi apire cosa sta succedendo?

Grazie!

EDIT: ho risolto cambiando immagine nella configurazione di virtuemart (Sito->"Immagine no foto").
Comunque ancora non capisco perché, se era selezionato add-to-cart.gif, mi andava a cercare add-to-cart.png. Mah! Mistero...

Grazie a tutti per la collaborazione.
« Ultima modifica: 30 Gen 2010, 11:31:19 da fbcyborg »

Web Design Bolzano Kreatif