Back to top

Autore Topic: Intestazione template joomla  (Letto 1642 volte)

Offline borelg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Intestazione template joomla
« il: 28 Gen 2010, 18:56:11 »
Salve a tutti io avevo intezione di realizzare una intestazione abbastanza larga costituita da uno sfondo che doveva essere un sipario rosso e a sinistra da una scritta con il nome del sito e a destra un immagine di alcuni burattini, opportunamente ritagliata con photoshop. Il problema è che non riesco a capire come si fa a ripetere l' immagine del sipario per tutta la lunghezza dell' intestazione. Per avere una idea l' immagine sarebbe quella allegata... Per favore qualcuno mi potrebbe aiutare solo in questo piccolo passaggio?

Grazie mille in anticipo!  ;D

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Intestazione template joomla
« Risposta #1 il: 28 Gen 2010, 19:23:15 »
benvenuto borelg,

dacci qualche informazione in più
con intestazione intendi l'header?
che template usi?
se sei in remoto postaci il link

Offline borelg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Intestazione template joomla
« Risposta #2 il: 28 Gen 2010, 22:46:44 »
grazie mille! allora si con intestazione intendo l' header ovvero l' immagine in alto che si trova in ogni sito (quella rettangolare). Il template lo volevo creare io. Volevo fare qualcosa che ricordasse il teatro perchè dovrei fare un sito su una compagnia da burattinai. Xò sinceramente non riesco a fare l' header con photoshop, è troppo complicato, io però non ho esigenze così alte, voglio dire in photoshop ci sono algoritmi che a me non serviranno mai. Non c'è un software che potrebbe servire al mio scopo con tutti gli strumenti grafici per elaborare le immagini per il mio template? Altrimenti se qualcuno di voi ha voglia di darmi qualche consiglio, probabilmente me la caverò anche con PShop.
Grazie mille in anticipo!

ps. Di gia pronti relativamente a questo argomento non ne ho trovati.  :-[

Web Design Bolzano Kreatif