Back to top

Autore Topic: Un modulo che mostri gli articoli più commentati sul sito...  (Letto 1034 volte)

Roman10

• Visitatore
... esiste?  ???

Grazie!  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Un modulo che mostri gli articoli più commentati sul sito...
« Risposta #1 il: 30 Gen 2010, 11:21:19 »
devi cercare un modulo che faccia quel lavoro (o altri sarebbe lo stesso) per la estensioni commenti che stai utilizzando..

perchè già ci sono i commenti nel tuo sito, e quindi stai utilizzando un componente di tipo commenti,  vero?
 ::)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Roman10

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Gen 2010, 11:48:37 »
devi cercare un modulo che faccia quel lavoro (o altri sarebbe lo stesso) per la estensioni commenti che stai utilizzando..

perchè già ci sono i commenti nel tuo sito, e quindi stai utilizzando un componente di tipo commenti,  vero?
 ::)

Praticamente avevo chronocomments.

Ora ho installato jcomments che ha un modulo che permette di vedere i più commentati. Però ho dovuto installare anche il suo modulo per rilasciare i commenti e non mi piace come si integra graficamente con il resto del sito...

Grazie comunque dell'aiuto 56francesco

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2010, 12:36:11 »
Citazione
come sarebbe "comunque"  e  che non ti piace?

se mi dai l'indirizzo e le chiavi di casa vengo direttamente li e ti propongo dei campionari..

ragazzi, fate passare la voglia di aiutarVi anche ai santi, ma vi comportate così a casa vostra?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Roman10

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Gen 2010, 13:54:08 »
Citazione
come sarebbe "comunque"  e  che non ti piace?

se mi dai l'indirizzo e le chiavi di casa vengo direttamente li e ti propongo dei campionari..

ragazzi, fate passare la voglia di aiutarVi anche ai santi, ma vi comportate così a casa vostra?

Veramente il mio "comunque" era proprio per sottolineare il mio ringraziamento al tuo post (e quindi al tuo gentile interessamento) nonostante non abbia avuto un risultato soddisfacente.

E non per la tua risposta, sia chiaro, ma proprio perchè mi piace chronocomments che purtroppo non da la possibilità di fare ciò che cerco. Simmetricamente, non mi piacciono molto gli altri componenti (tipo jcomments) che permettono di rilasciare i commenti e che danno questa possibilità.

Non credo di aver risposto in maniera maleducata, offensiva o provocatoria.

Se non dovesse essere così (e sono io in errore) ti chiedo scusa perchè non era questa la mia intenzione.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif