Back to top

Autore Topic: Virtuemart non ridimensiona le miniature (no problema gd)  (Letto 2351 volte)

Offline fbcyborg

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho un problema con le miniature.
Sebbene io abbia selezionato "Abilita il Ridimensionamento Dinamico delle Immagini" e abbia specificato sia una larghezza che una altezza della miniatura, le miniature non vengono ridimensionate.
Le directory risultano scrivibili, ma una volta specificato l'URL di una immagine per un certo prodotto, sia in com_virtuemart/shop_image/product che in com_virtuemart/shop_image/product/resized non c'è alcuna immagine salvata.

Quello che succede è che se visualizzo (nel frontend) la lista dei prodotti uno per riga, vedo le immagini a dimensione naturale e se ci clicco sopra mi si apre un popup con l'immagine più piccola (che si ingrandisce se ci si clicca sopra).

Quale potrebbe essere il problema?
Come da titolo, non è un problema di GD, visto che la mia versione di PHP è stata compilata con tale supporto.

NOTA BENE: questo problema si verifica solo ed esclusivamente se utilizzo un URL per specificare l'immagine del prodotto. A questo punto questo sistema a che serve? Non funziona bene? Perché se io inserisco una immagine tramite il tasto sfoglia non ci sono problemi.
« Ultima modifica: 31 Gen 2010, 19:30:57 da fbcyborg »

Web Design Bolzano Kreatif