io mi domando 56francesco se lo fai apposta, sarà l'anzianità ma sembra quasi che mi hai preso di mira, ora posso capire la senilità che prima o poi scende su ognuno ma quando parli devi incominciare a prendere in cosiderazione che gli altri ti debbano capire
ora anche la monnezza che ti ritrovi vieni a scaricare qui..ragazzo, ci hai preso per una isola ecologica?
guarda, tu di ironico non hai nulla quindi non riesco a capire perché dopo che ho chiesto un aiuto io debba, tutte le volte, fare nuovi post per cercare di decifrare quello che dici, credi che se il tuo tempo è importante il mio non valga nulla? O forse soltanto perché mi aiuti(?) puoi permetterti di farmi perdere tempo?
Hai risposto a 4 delle ultime domande che ho fatto e di 4 problemi che avevo 4 problemi mi sono rimasti. Vedi tu.
Per RICDATAprova a rileggere il post che avevo scritto forse capisci. Soffermati magari sul punto in cui dico che quello che ho scaricato
yootheme_com_zoo_pro_1.0.2 non era la versione free di conseguenza siccome mi serviva un
componente di download sono passato a ROCKDOWNLOAD, e se sono passato a ROKDOWLOAD vuole dire che quello che mi interessava del componente yootheme_com_zoo_pro_1.0.2 era forse la possibilità di download, NO?
Capito questo fammi poi un piacere: se devi rispondere ad un post di aiuto con un'altra domanda oppure senza aiutare o per ironizzare puoi anche non farlo.
56francesco mi sa che mi sono sbagliato, la domanda non era senza senso, il problema è che mi sono accorto che non ho scaricato la versione free ma quella pro, so che è a pagamento ma l'ho scaricata da un sito cinese ed il RAR scaricato non diceva versione PRO o FREE, l'ho immaginato io per il semplice motivo che siccome l'aveva messa in dowload libero voleva dire che fosse free, invece ho scoperto che a questo/a cinese non gliene frega niente che le cose siano a pagamento, RICDATA mi ha risposto così forse perché immaginava che fosse free (quello che credevo anch'io) ma alla luce dei fatti parlavamo di due cose differenti. Allora l'ho disinstallata ed ho installato ROKDOWNLOAD (spero sia free!) però quando vado per scaricare dal frontend quello che ho caricato nel backend mi dice questa "lunga" cosa senza farmi scaricare niente:
http://www.mercurio.com.es/mercurio/%3Cbr%20/%3E%3Cb%3EWarning%3C/b%3E:%20%20array_reversecut
/router.php%3C/b%3E%20on%20line%20%3Cb%3E61%3C/b%3E%3Cbr%20/%3E/mercurio/prueba/download.html
http://www.mercurio.com.es/mercurio è il sito che sta in una sottocartella, mentre prueba è la pagina di prova.
sai dirmi qualcosa. Sono su server. Grazie.