Back to top

Autore Topic: [risolto]Adsmanager categorie modificare il front end  (Letto 1457 volte)

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho cercato in tutto il forum ma niente da fare  :'( .
Vi pongo il quesito, ho creato delle categorie di annunci  e fino a qua tutto ok, ora mi rendo conto che le categorie degli annunci vengono visualizzate nella home del adsmanager e mi può anche andare bene, però queste categorie compaiono anche all'inizio di ogni pagina, tipo "tutti gli annunci"..
Quando apro la pagina vedo l'elenco delle categorie affiancate una con l'altra.. vorrei che non venissero visulaizzate.. ho provato a cercare nel file css e html ma non ho capito dove devo agire.. mi sapete indicare in quale file devo entare a modificare? ciao grazieeeeee
« Ultima modifica: 30 Gen 2010, 15:35:37 da truzzolo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Adsmanager categorie modificare il front end
« Risposta #1 il: 30 Gen 2010, 15:29:06 »
idem come l'altro topic
evita modifiche al codice, almeno fino a quando non diventi più pratico..
dopotutto sono solo gusti estetici tuoi e nessuno noterebbe la differenza tra le due versioni..

le variazioni possibili sono quelle del file .css  li puoi modificare tutto quello che ti pare..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
Re:Adsmanager categorie modificare il front end
« Risposta #2 il: 30 Gen 2010, 15:35:12 »
Perfetto grazie.. ;)  col codice me la cavo è joomla ancora da scoprire :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[risolto]Adsmanager categorie modificare il front end
« Risposta #3 il: 30 Gen 2010, 15:37:40 »
allora se te la cavi troverai da solo le righe e saprai anche come commentarle.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif