Back to top

Autore Topic: categorizzazioni - help  (Letto 1037 volte)

Offline webenito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
categorizzazioni - help
« il: 01 Feb 2010, 14:46:59 »
Scusate, non mi sono messo a cercare molto nel forum, sicuramente qualcosa di simile al mio problema c'è, ma vado di frettissima... quindi spero nella vostra comprensione.

Devo fare un sito, ovviamente, vorrei farlo in joomla per sbrigarmi,mi è stato richiesto che ci sia una ricerca per categorie mi spiego meglio:
sito di automobili, lista di auto e devo ricercarle secondo dei parametri del tipo regione,provincia, anno, oppure rispetto auto usate o nuove... insomma ricerche dettagliate...
come posso fare? ci sono plugin o moduli che mi possono aiutare? se si quali?

grazie mille in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:categorizzazioni - help
« Risposta #1 il: 01 Feb 2010, 14:50:06 »
e che componente pensi di utilizzare o userai solo gli articoli, già lo sai?

fai il solito giretto nella sezione estensioni di www.joomla.org e fai dei test per rispondere alla domanda di cui sopra..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline webenito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2010, 15:05:19 »
ciao...
il post si riferisce proprio a questo problema. richiedo infatti consigli da parte vostra... ;) non so se mi conviene usare articoli o se esiste un componente ad hoc a riguardo.
...
« Ultima modifica: 01 Feb 2010, 15:20:13 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2010, 15:22:19 »
e nella sezione estensioni di www.joomla.org non c'è stato niente che ha attirato la tua attenzione?

magari se ci dici cosa hai scartato evitiamo che arrivino ri-proposte che già sai non ti vanno bene..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif