Back to top

Autore Topic: OnMouseOver nel TOP Menù  (Letto 1643 volte)

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
OnMouseOver nel TOP Menù
« il: 30 Gen 2010, 21:15:38 »
Salve, con un software ho selezionato l'opzione che quando il mouse passa sul top-menù appare il menù a tendina con le sottocategorie.. uppando tutto online il menù OnMouseOver non appare.. perchè?

http://www.fipsaslatina.it

grazie in anticipo
« Ultima modifica: 31 Gen 2010, 11:08:59 da dreeg »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:OnMouseOver nel TOP Menù
« Risposta #1 il: 30 Gen 2010, 21:54:57 »
scusami da dopo oltre 120 messaggi dovresti sapere che non sono graditi riferimenti a software commerciali e non open-source e che tantomeno si supportano i loro problemi...

magari installati ad un buon notepad++ e senza far riferimento a quel dannato  software, del resto sarebbe del tutto ininfluente, aggiungi un link al sito malato che ti sposto nella sezione template dove i maghi ti aiuteranno a sistemare tutto perbene..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2010, 11:10:43 »
questa volta ti dò ragione al 100% xD scusami mi è sfuggito di mente che stavo di fretta.. chiedo scusa!! >.<

Riguardo al problema, non ho capito "installati ad un notepad", significa? xD
Il sito "malato" l'ho linkato..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2010, 11:13:36 »
con notepad++  (non dimenticare ++) ci apri i files e li modifichi a mano, ha anche altre funzioni molto utili del tipo macro per che so? trovare una determinata stringa nel centinaio di files aperti e sostituirla con un'altra..

non vedo il link, comunque sposto nella sezione template..
di che ti mando io
 ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif