Back to top

Autore Topic: Inserire articoli in una categoria di default  (Letto 870 volte)

Offline pimple

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire articoli in una categoria di default
« il: 01 Feb 2010, 16:50:52 »
Salve a tutti.
Nelmio sito ho due categorie di utenti: autori e publisher. Per evitare ai publisher di andare ogni volta in giro per il sito alla ricerca di nuovi articoli da approvare, mi farebbe comodo permettere agli utenti di inserire articoli in un'unica categoria. In questo modo i publisher dovrebbero limitarsi a controllare quella sezione, modificare opportunamente gli articoli e pubblicarli nella sezione più appropriata.
Però non sono riuscito a trovare un metodo per permettere agli autori di inserire nuovi articoli solo in quella categoria (a parte dirglielo a parole). Esiste?

In alternativa si potrebbe inviare una mail ai publisher in cui li si informa dei nuovi articoli indicando pure la categoria, ma non sono riuscito a trovare nulla neppure per questo!

Ciao!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire articoli in una categoria di default
« Risposta #1 il: 01 Feb 2010, 16:56:49 »
c'è una estensione per personalizzare la immissione articoli in quel senso..

io non me la ricordo ma la avevo vista www.joomla.org nella sezione estensioni..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif