Back to top

Autore Topic: Avatar e consiglio...  (Letto 1251 volte)

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« il: 30 Gen 2010, 18:50:33 »
Ciao ragazzi,
esiste un componente che si può abbinare a jcomments per poter aggiungere il proprio avatar?
ho visto che è predisposto per "recuperarli" dai vai profili social, ma volendolo aggiungere?

Grazie in anticipo,

Davide

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Avatar e consiglio...
« Risposta #1 il: 30 Gen 2010, 19:07:54 »
domanda alquanto contorta..

l'avatar deve essere abbinato al profilo utente di un utente registrato al sito,
i componenti di gestione utenti e quindi avatar ci sono e con dei plugin gli stessi avatar possono anche essere utilizzati da altri componenti ad esempio per i commenti..

altre soluzioni non ne vedo, se io utente non registrato lascio un commento come potrei avere un mio avatar?

e se sono registrato quale componente sarebbe il migliore per ospitare il mio avatar oltre quello per gestire il profilo

insomma devi per forza trovare un componente profilo con gli avatar e un sistema commenti con un plugin di collegamento se non si connette di default..

o no?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2010, 19:24:49 »
si, certo... ma pensavo ci posse un qualcosa di "leggero", non come cb, giusto per inserire le impostazioni + importanti... e di conseguenza avatar...

spero di essermi spiegato, cosa mi consigli?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2010, 20:36:27 »
ti consiglio al solito un bel giretto su www.joomla.org nella sezione estensioni e di fare dei test con estensioni che pensi possano andarti bene..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2010, 09:34:40 »
magari qualcuno ha già provato e sa darmi qualche consiglio...

il solito giretto me lo faccio sempre! ;)

Web Design Bolzano Kreatif