Back to top

Autore Topic: ["RISOLTO"]eliminare voce "email hosting" da template!  (Letto 2229 volte)

Offline AnPI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti! Utilizzo questo template "trip-navigatore-template-" versione Themza_i15_33, il mio indirizzo è www.svirtus.netsons.org ; vorrei sapere come posso eliminare il menù a tendina sotto la voce "home" in cui mi si apre un collegamento presso un hosting. Esattamente la voce e-mail hosting!
grazie
« Ultima modifica: 02 Feb 2010, 23:08:29 da Antonio Pizzurro »

Offline AnPI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:eliminare voce "email hosting" da template!
« Risposta #1 il: 01 Feb 2010, 12:56:46 »
Dalla domanda che faccio si evince che non so gestire i menu...ovviamente non è così!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2010, 12:59:41 »
quei template sono rilasciati gratis a condizione che non si tolgano quei riferimenti...
non li uso per quel motivo, c'è di meglio e a condizioni migliori..

ovviamente con quel tipo di licenza non possiamo aiutarti a toglierli, sarebbe un tantino come aiutarti a craccare un qualsiasi software.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AnPI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2010, 15:04:13 »
Capisco...allora mi sa che andrò in una nuova ricerca! Grazie...almeno così saprò scegliere in futuro!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2010, 15:06:15 »
saggia decisione, non dimenticare il risolto nel primo titolo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif