Back to top

Autore Topic: Virus da extcalendar  (Letto 1891 volte)

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Virus da extcalendar
« il: 26 Set 2006, 19:39:32 »
 ??? Ciao ragazzi mi sta succedendo una cosa che io stento a crederci.. in pratica installo il componente extcalendar con relativo modulo.. comincio ad inserire i primi eventi..  dopo qualche minuto mi arrivano delle email dal delivery.. dicendomi che le email mandate dal componente in questione contengono dei virus e quindi di effettuare una scansione prima di rimandare una email a chiunque..  :o sono shokkato.. come e' possibile avere un componente infettato? e poi altra cosa.. in effetti mentre smanettavo sul sito ho avuto anche io l'impressione come se ci fosse qualche virus.. sia dalla lentezza delle pagine e sia che avvolte vedevo i moduli in posizioni diverse.. anzi addirittura alla fine mi sono ritrovato il componente extcalendar all'interno di un blocco per modulo.. ora io non so cosa pensare.. ora l'ho disinstallato e il sito e' tornato perfetto e funzionante.. quindi effettivamente era il componente a creare problemi.. io spero che qualcuno mi risponda e mi dia una delucidazione in merito.. o qualche consiglio che so.. grazie anticipatamente. :(

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Virus da extcalendar
« Risposta #1 il: 26 Set 2006, 19:43:26 »
??? Ciao ragazzi mi sta succedendo una cosa che io stento a crederci.. in pratica installo il componente extcalendar con relativo modulo.. comincio ad inserire i primi eventi..  dopo qualche minuto mi arrivano delle email dal delivery.. dicendomi che le email mandate dal componente in questione contengono dei virus e quindi di effettuare una scansione prima di rimandare una email a chiunque..  :o sono shokkato.. come e' possibile avere un componente infettato? e poi altra cosa.. in effetti mentre smanettavo sul sito ho avuto anche io l'impressione come se ci fosse qualche virus.. sia dalla lentezza delle pagine e sia che avvolte vedevo i moduli in posizioni diverse.. anzi addirittura alla fine mi sono ritrovato il componente extcalendar all'interno di un blocco per modulo.. ora io non so cosa pensare.. ora l'ho disinstallato e il sito e' tornato perfetto e funzionante.. quindi effettivamente era il componente a creare problemi.. io spero che qualcuno mi risponda e mi dia una delucidazione in merito.. o qualche consiglio che so.. grazie anticipatamente. :(

Domanda di routine  :o Da dove l'hai scaricato?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Set 2006, 20:04:18 »
da questo sito... www.joomlaos.de ma ho scaricato un sacco di cose da quel sito mai avuto problemi..  ::)

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Set 2006, 20:12:41 »
da questo sito... www.joomlaos.de ma ho scaricato un sacco di cose da quel sito mai avuto problemi..  ::)

In effetti il sito è più che attendibile!!! Hai provato a scaricarlo da un'altra parte il componente? In questo sito nell'area download lo trovi!
http://www.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=79&Itemid=121
Facci sapere che la cosa è strana  :o

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Set 2006, 20:16:10 »
ok adesso provo e vi faccio sapere  :-\

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Set 2006, 20:34:56 »
Stessa identica cosa.. mail di avviso virus dal componente e il componente che va a finire dentro al blocco del modulo..  prova ad inserire un evento.. questo e' il link  http://www.tropea.calabria.it  :-\

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Set 2006, 20:53:23 »
Stessa identica cosa.. mail di avviso virus dal componente e il componente che va a finire dentro al blocco del modulo..  prova ad inserire un evento.. questo e' il link  http://www.tropea.calabria.it  :-\

Senti alcuni problemini ci sono stati con questo componente. ti invio un Link anche se non mi sembra il tuo caso:
http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&topic=7722.0

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Set 2006, 21:11:06 »
beh intanto lo disinstallo.. poi si vede.. tanto non e' che sia fondamentale.. 

Web Design Bolzano Kreatif