Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]E' sparito il "Titolo del Sito"  (Letto 1248 volte)

Offline AnPI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]E' sparito il "Titolo del Sito"
« il: 31 Gen 2010, 23:43:42 »
Salve a tutti!
Da pochi giorni mi diletto con Joomla, non sono un esperto prò piano piano sono riuscito a tirare su qualcosa di grazioso. Sto utilizzando un template "trip-navigatore-template-" versione Themza_i15_33. Volevo cambiare il titolo del sito, quindi sono andato in modifica template, ma non ho trovato il riquadro che mi permetteva i cambiare il titolo. Non appena ho cliccato Hide logo Si, mi è sparito anche il titolo che precedentemente avevo inserto. Adesso nella pagina di amministrazione mi compare solo Joomla con una sbarra a lato \ -> "Joomla \"

Vi aiuto se compare anche questa scritta "Il file per i parametri /templates/themza_j15_33/params.ini è Non scrivibile! "

Grazie mille!
« Ultima modifica: 02 Feb 2010, 23:07:37 da Antonio Pizzurro »

Offline AnPI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:E' sparito il "Titolo del Sito"
« Risposta #1 il: 31 Gen 2010, 23:57:53 »
Mi riferisco al Forex Trading Home

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2010, 12:15:01 »
non ho presente il template ma l'unica cosa che mi viene in mente è che il titolo del sito sia nella stessa "posizione" del logo e quindi nascondendo il logo viene nascosto anche il titolo del sito. dovresti provare a modificare il file index.php in modo da impsotare il titolo come una cosa a parte dal logo.
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2010, 12:19:49 »
Citazione
Hide logo Si,
traducendo....
domanda: Devo nascondere il logo?
risposta: si, nascondi il logo!

quindi non capisco davvero quale sia il problema...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AnPI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2010, 12:55:42 »
Mi dispiace, ma il titolo è dissociato da logo; riesco a farlo visualizzare e nasconderlo senza problemi. Il fatto è che accanto al logo prima c'era una scritta che adesso è sparita. E la stassa scritta spuntava come "titolo" del pannello di amministratore

Web Design Bolzano Kreatif