Back to top

Autore Topic: Pannello di controllo Joomla 1.5 testuale  (Letto 900 volte)

Offline mlice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pannello di controllo Joomla 1.5 testuale
« il: 02 Mar 2010, 13:31:09 »
Ho installato in locale joomla, l'ultima versione disponibile, utilizzando come sever locale xammp.
Il tutto su disco rigido esterno, ha funzionato tutto sino ad un certo punto poi, improvvisamente, la schermata iniziale del pannello di controllo non è stata più caricata nella sua pagina iniziale solita ma come se fosse il tutto testuale senza le solite icone. I link mi fanno accedere alle varie opzioni e scelte che vengono visualizzate correttamente. Ho più volte resettato tutto, reinstallato tutto, ma il problema si ripresenta.
Tutto testato sia con IE 8 che Firefox con risultati identici (pensavo che fosse l'uso di IE).
Qualcuno ha qualche suggerimento?

mau_develop

• Visitatore
Re:Pannello di controllo Joomla 1.5 testuale
« Risposta #1 il: 02 Mar 2010, 13:51:43 »
hai guardato nella configurazione se è assegnato il template per il lato amministrativo? (khepri)

hai guardato se per caso manca qualche file?

M.

Offline mlice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mar 2010, 12:59:45 »
Si la prima cosa che ho fatto è stata quella di accertarmi che per il lato amministrativo il predefinito fosse khepri, per maggior sicurezza l'ho riselezionato (anche se è l'unico che ho) mettendo predefinito (anche se così già era). Lo stesso errore si verifica su un joomla installato su una pen drive.
Quali file dovrei controllare?
« Ultima modifica: 03 Mar 2010, 14:39:27 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2010, 14:42:22 »
non è che i problemi delle lamp locali siano particolarmente it in questo forum, sono tollerati solo quando non se ne può far a meno per problemi di joomla..
in questo momento joomla non ha alcun problema del genere,
prova a ripercorrere le recente azioni che hai compiuto o anche a reinstallare la lamp locale e che non abbia la versione php5.x  deve essere 5.2.x (dove x sta da 12 a 9)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif