Back to top

Autore Topic: Facile(?) forms - problema  (Letto 3189 volte)

Offline arturoBandini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Facile(?) forms - problema
« il: 20 Set 2006, 13:00:42 »
Salve,

ho installato il suddetto componente e, guida alla mano, ho provato a creare un form di prova solo che una volta creato il form volendo andare a mettere del testo nel layout di pagina invece della griglia mi ritrovo con questi due messaggi di errore:

Warning: require_once(/facileforms.class.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Documents and Settings\xxx\Documenti\Joomla\components\com_facileforms\facileforms.frame.php on line 50

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/facileforms.class.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\Documents and Settings\xxx\Documenti\Joomla\components\com_facileforms\facileforms.frame.php on line 50

Avete qualche suggerimento da darmi x risolvere questo seccante problema???

grazie 1000 :o

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Facile(?) forms - problema
« Risposta #1 il: 20 Set 2006, 13:22:56 »
Il mes dice che mancano dei files: hai controllato che ci siano?
ciao

Offline arturoBandini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2006, 23:20:12 »
i files sono al loro posto, ci sono...è stata la prima cosa che ho controllato!!!
non so che pesci prendere...............

Offline acciuga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2006, 00:05:16 »
anch'io ho avuto lo stesso problema con Joomla 1.0.11 e facileforms 1.4.3;
ho provato ad editare il file administrator/components/com_facileforms/admin.facileforms.php come descritto in http://forum.joomla.org/index.php/topic,7833.30.html , ma niente da fare;
poi ho disinstallato la 1.4.3 e ho messo la 1.4.6 e tutto ora funziona perfettamente.  ;D

Web Design Bolzano Kreatif