inanzitutto, buongiorno a tutti.
Scusate l'intrusione al primo post, ma sono giorni che non so dove sbattere la testa.
Sto facendo insieme ad un mio amico neo-coder, un sito con Joomla, il PRIMO fansite di una band Locale, ma non proprio cosi' locale.
Non diro' di piu' :p
Fatto sta che mi sono avvalso dell'utilissimo xxxxxxxxxx per creare un buon template, settando tutto come da "accordi", persino i menu a cascata (dropdown da ora in avanti, per comodita' mia).
Ora, mi e' stato detto che servono dei moduli in particolare per creare dei dropdown funzionanti, ma io mi chiedo, se questi in xxxxx appaiono, penso che in qualche modo sia possibile gia' crearli in Joomla in qualche modo, siccome sono presenti in xxxxxxx e vengono definiti nei CSS base del template.
Se fosse che sono moduli, non vedo per quale motivo il team di Artisteer avrebbe dovuto metterle in programma.
Qualcuno sa per favore aiutarmi e spiegarmi se e come si possa ottenere dei dropdown seguendo esattamente nello stile creato precedentemente in xxxxxxx, e se c'e' (CASO ESTREMO) PER FORZA da scaricare qualche modulo O componente, dirmi uno che mi permetta di mantenere il suddetto template?.
Grazie e buon lavoro / hobby a tutti XD