Back to top

Autore Topic: [AUTO-RISOLTO] Come si fa a fare quella cosa lì..  (Letto 1259 volte)

Offline LuxorTheFirst

• Appassionato
  • Gran Rompi-bug
    • Mostra profilo
[AUTO-RISOLTO] Come si fa a fare quella cosa lì..
« il: 04 Feb 2010, 16:54:27 »
Ciao ragazzi. Sto cercando di realizzare un archivio articoli come quella sul sito tanto caro joomla.it

Praticamente la dinamica che vorrei è la stessa che c'è qui per gli articoli della community.

Uno utente registrato publisher invia l'articolo (e fin qui ci sono).

Poi però come faccio a far sì che lui lo possa revisionare.
Io ho pensato: creo un link Archivio articoli.
Peccato che non funzioni.
Allora ho detto, forse prima, io da admin devo archiviare l'articolo (funzione finora mai usata da me peraltro).
Non funziona nemmeno così, nella pagina articoli archiviati non ci sono articoli, eppure ne ho inviati ed archiviati due.
« Ultima modifica: 04 Feb 2010, 17:24:52 da LuxorTheFirst »
La libertà di pensiero è una cosa fondamentale. Per questo dico sempre ciò che penso.
LuxorTheFirst

Offline LuxorTheFirst

• Appassionato
  • Gran Rompi-bug
    • Mostra profilo
Re:Come si fa a fare quella cosa lì..
« Risposta #1 il: 04 Feb 2010, 17:19:03 »
Apparentemente ho risolto da me.

Praticamente ho creato una sezione ed una categoria e poi ho inserito l'articolo in esse.

Ora va.

Pensavo dipendesse dal livello di accesso special dell'articolo stesso oppure della voce menu Lista articoli archiviati. Invece sembra proprio di no!  ???

Beh comunque funziona.  ;)
La libertà di pensiero è una cosa fondamentale. Per questo dico sempre ciò che penso.
LuxorTheFirst

Offline LuxorTheFirst

• Appassionato
  • Gran Rompi-bug
    • Mostra profilo
Re:Come si fa a fare quella cosa lì..
« Risposta #2 il: 04 Feb 2010, 17:23:09 »
Confermo.  8)

I livelli di accesso non c'entrano nulla. Bisogna proprio che l'articolo sia in una sezione e in una categoria per essere visualizzato nella pagina Lista Articoli Archiviati.
LuxorTheFirst

Offline LuxorTheFirst

• Appassionato
  • Gran Rompi-bug
    • Mostra profilo
Re:[AUTO-RISOLTO] Come si fa a fare quella cosa lì..
« Risposta #3 il: 04 Feb 2010, 17:25:52 »
Ah, ovviamente voi da Admin nel backend non dimenticatevi di Archiviare l'articolo. Sennò non funziona.  ;)
LuxorTheFirst

Offline LuxorTheFirst

• Appassionato
  • Gran Rompi-bug
    • Mostra profilo
Re:[AUTO-RISOLTO] Come si fa a fare quella cosa lì..
« Risposta #4 il: 04 Feb 2010, 17:32:19 »
Mi son detto una boiata. L'aspetto della pagina articoli della community non è quella degli articoli archiviati (che non possono essere più revisionati) bensì è la pagina Aspetto categoria.

Infatti ora li posso revisionare! Prima non potevo.

Mai cantar vittoria troppo presto!  ;D  ;D  ;D
LuxorTheFirst

Web Design Bolzano Kreatif