Back to top

Autore Topic: Problemi con registrazione.  (Letto 1225 volte)

Offline Universal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con registrazione.
« il: 04 Feb 2010, 10:49:06 »
Un saluto allo staff di joomla.it
Propongo subito il mio problema e spero che riceverò una risposta con l'adeguata soluzione..   
Molti miei utenti cercano di effettuare la registrazione verso il mio portale ma quando hanno finito di inserire tutte le informazioni e danno l'invio gli esce scritto: Sessione Scaduta.
Ho provato a guardare svariate volte nel pannello per vedere se riuscivo a sistemare da mè.. non ci sono riuscito..allora ho contattato un mio carissimo amico che è molto bravo su questioni del genere e mi è stato risposto che il php dopo un tot di tempo di inattività dell'utente dà automaticamente SESSIONE SCADUTA! Questo è impossibile vistochè ho provato personalemente e anche mettendo i dati velocemente mi esce la stessa scritta.. da cosa può dipendere??  spero in un vostro aiuto visto che mi dà un grande disagio! grazie ancora per l'attenzione!! a presto.      Mattia

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi con registrazione.
« Risposta #1 il: 04 Feb 2010, 10:50:27 »
Benvenuto nel forum di joomla.it Universal,
io controllerei la versione del PHP che hai sul server, se hai la 4 prova a passare alla 5
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Universal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2010, 15:22:44 »
Ciao..rieccomi...volevo dirvi cheo contattato il mio collega e mi ha detto che la versione del php sul server è 5.x   ovvero è dopo il 5 sicuramente ma non si ricorda perfettamente il numero dopo...   cmq è sicuramente un 5.   quindi non capisco da dove possa accadere il problema

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2010, 19:26:34 »
Citazione
la versione del php sul server è 5.x

o il tuo amico è di roma (x = 10) o di ha detto meno di niente..
comunque di estensioni funzionanti con la 5.3 non ce ne sono quindi quella versione non va bene.. devi avere max 5.2.12 e minimo 5.2.9  per star tranquillo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Universal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Feb 2010, 19:36:26 »
Perfetto...problema risolto.....grazie ancora x la vostra pazienza...buon lavoro!!  a risentirci..   :)    Mattia

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Feb 2010, 19:37:52 »
Universal, sarebbe corretto che indicassi come hai risolto e che inserissi il risolto la primo titolo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif