Back to top

Autore Topic: Problema contatore visite  (Letto 10546 volte)

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema contatore visite
« il: 14 Ott 2008, 00:32:40 »
Ragazzi ho una domanda ho appena visto che ho + di 180 voti ed io non mi sono proprio votato questo mese perchè ho letto commenti sul mio profilo che non mi sono piaciuti ed avevo deciso di non votarmi + per un bel pò.
Il mio contatore hitstats penso sia mooolto sballato, mi segnala circa 12 massimo 20 visite al giorno ma quello ci google mi segnala una media di 120 persone come mai? come faccio ad avere tanti voti?
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline Lepro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema contatore visite
« Risposta #1 il: 28 Ott 2008, 16:07:38 »
Non è necessario cliccare per votare, il modulo conteggia direttamente i visitatori unici senza la necessità che questi votino direttamente.

Per quanto riguarda il numero di voti totali, è abbastanza strano che ci siano grossi discostamenti tra i vari contatori, ti porto il mio esempio per la giornata di ieri.

Google analitycs 134
Histats 126
Top100 115

Le piccole differenze in questo caso credo dipendano da come vengono conteggiati i visitatori dai vari sistemi, quindi tenendo conto degli IP e conteggiati ogni 24 ore o 12 ore.
Almeno credo ....

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2008, 19:57:19 »
allora credo che ho qualcosa che non va nel contatore, ho la media di 140 visite al giorno histats me ne calcola 10-15 sicuramente qualcosa non va
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ott 2008, 12:19:22 »
anche io ho naotato una piccola divergenza, intorno al 10% tra uno e l'altro.

Offline Fortaleza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema contatore visite
« Risposta #4 il: 28 Ott 2009, 16:56:24 »
Salve ragazzi, io ho notato un grande problema sul modulo "contatore visite". Ho voluto fare una prova! Ho inserito nel sito uno script PHP di utenti online e facendo un test con un mio amoco il risultato é il seguente: In pratica nel modulo mostrava più di 50 persone on line mentre nello script erano 2 (io e il mio amico).
Da cosa puó dipendere ciò?
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.

Offline Claudio Cava

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Nov 2009, 19:27:05 »
Piu' che un problema sembra essere qualche buontempone che si diverte.

Fatto sta che in qualche modo il mio sito ha "totalizzato" circa 250 visite in un' ora, dalle 18 alle 19.  ???

Purtroppo mi trovo in difficolta' tecniche e non posso controllare come potrei, ma la netta "impressione" e' che qualcuno si stia divertendo.

Supponendo che sia uno dei maghi dei router della Top 100 e per evitare futuri spiacevoli malintesi o mistificazioni ho disattivato il modulo.

Eventualmente lo riattivero' domani o dopo.

Ciao
Claudio
http://apocalisselaica.it
PS: Se qualcuno dello Staff avesse interesse, metterei senz' altro a disposizione i dati di accesso alle mie statistiche (ShinyStats e G.Analytics).

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Dic 2009, 15:59:07 »
Salve ragazzi, io ho notato un grande problema sul modulo "contatore visite". Ho voluto fare una prova! Ho inserito nel sito uno script PHP di utenti online e facendo un test con un mio amoco il risultato é il seguente: In pratica nel modulo mostrava più di 50 persone on line mentre nello script erano 2 (io e il mio amico).
Da cosa puó dipendere ciò?
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.

anh io non capisco questo modulo come funziona.
ho circa 800 visite al giorno su di un sito ma questo modulo segna perennemente 50/100 persone connesse.
se conto che ho la media di 3 minuti ad utente non puo essere...
mah!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Feb 2010, 01:42:50 »
Ragazzi qui si fa confusione tra il modulo della top100 e il modulo di joomla chi è on line   ;D
Quest'ultimo non funziona bene e segna un numero di presenze on-line spropositato
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif