Back to top

Autore Topic: Virtue Mart: personalizzazione aspetto e rimozione carrello?  (Letto 2642 volte)

Offline anaska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti,
come faccio a personalizzare il layout del catalogo che mi sto costruendo con virtue mart? Ho variato nella pagina di configurazione i parametri che il componente mette a disposizione, ma se volessi personalizzarlo come faccio? Tra l'adesione ai codici del template ed i suoi mi sono persa. Inoltre, non usando virtue mart per l'e-commerce, ma solo come catalogo, c'è qualche parte che mi consigliate di rimuovere? Leggevo che alcuni consigliavano di rimuovere il modulo del carrello, ho capito bene?
Spero che possiate aiutarmi anche questa volta.
Grazie di cuore a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtue Mart: personalizzazione aspetto e rimozione carrello?
« Risposta #1 il: 03 Feb 2010, 18:58:45 »
il carrello nella modalità catalogo non appare mica..
i prezzi invece puoi settarli come preferisci, pubblici, solo registrati o solo amministratori..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline anaska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2010, 11:00:40 »
Grazie. E volendo personalizzare l'aspetto del catalogo, ad esempio personalizzando le tabelle, come posso fare?Grazie

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2010, 17:13:57 »
Da backend puoi settare il numero di tabelle ,ma per la personalizzazione puoi farla editando i file del tema in uso es : /components/com_virtuemart/themes/default/theme.css all'interno della cartella trovi inoltre la lista dei file che comongono le pagine de carrello , le anteprime , le flypage ecc.. tempo fà ho scritto un'introduzione a proposito

Offline anaska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Feb 2010, 10:57:06 »
Grazie.
Ho dato uno sguardo all'articolo pubblicato sul vostro sito, il risultato pubblicato in anteprima è molto vicino a quello che vorrei ottenere soprattutto nella pagina delle categorie prodotto, ma non è chiaro come ottenere questo risultato, ovvero cosa nello specifico deve essere personalizzato.
Chiedo scusa per il disturbo e ringrazio per la cortesia e l'aiuto che mi state dando.

Web Design Bolzano Kreatif