Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] - parole chiave e ricerca  (Letto 1178 volte)

Offline anna_francia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO!] - parole chiave e ricerca
« il: 05 Feb 2010, 09:22:03 »
Ho installato una versione Joomla 1.5.15 e, dopo la base, una lunga serie di estensioni, alcune di queste poi cancellate, altre ancora presenti di cui alcune attive. Ora mi trovo nella situazione in cui le parole chiave non vengono memorizzate, il motore di ricerca non produce risultati. Consapevole che su Linux una volta eliminate le estensioni non ne resta traccia,elenco di seguito le estensioni attive nella speranza che qualcuno possa segnalarmi una possibile fonte del problema:

-JoomFisch -JM SiteMap (Beta)- CustomPage - EventList - fhw-w3c-validator - hot_newsflash hot-imageslider - mod_html-J1.5 (per inserire codice php javascript..) - globalnews - thiscategory 091029.mod_list_article - minfrontpage -breadcrumbsplus.
Avevo già posto il problema in questo forum , ma non avendo ricevuto alcuna risposta, riepilogo qui,magari qualcuno ha un suggerimento per me. Grazie mille.

---------------------

ilvanni - edit: aggiunto il risolto all'inizio del titolo del topic.
« Ultima modifica: 06 Feb 2010, 18:41:23 da ilvanni »

Offline anna_francia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO Re:parole chiave e ricerca
« Risposta #1 il: 06 Feb 2010, 17:14:58 »
probelma: parole chiave non memroizzate su DB.

Avevo installato un plugin: "Add Keywords and Description",
che bloccava l'inserimento delle parole chiave in ciascun articolo.

Ora, disattivato, è tornato tutto alla normalità, le parole chiave inserite negli articoli vengono regolarmnete memorizzate.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO!] - parole chiave e ricerca
« Risposta #2 il: 06 Feb 2010, 18:43:18 »
Ciao anna_francia, mi raccomando la prossima volta di inserire il risolto, oggi l'ho aggiunto io.  ;) :)

Web Design Bolzano Kreatif