Se ti riferisci al capitolo 7, è già tutto fatto.
Devo solo inserire i testi.
no, il capitolo 7 è "accesso alle funzioni di backend -
SUPER administrator", io sto scrivendo il capitolo 6 "accesso alle funzioni di backend -
administrator".
Però vorrei che mi aiutaste a chiarire un dubbio: inizialmente c'era un gruppo di traduzione, con dei compiti assegnati, adesso che usiamo un wiki, mi pare di capire che inserimenti e modifiche sono aperti all'intervento di tutti coloro che sono registrati come utenti su joomla.it, nel migliore spirito del wiki.
O no?? Se è così, non dovremmo ridefinire l'organizzazione, p.e. inserire nei capitoli e sezioni ancora da fare la semplice nota
"tizio e caio sta lavorando a questa sezione. Se vuoi collaborare iscriviti nel forum etc etc" oppure
"questa sezione è GIA' tradotta, prossimamente sarà inserita nel wiki etc etc"...?
Voglio dire, per fare un esempio: se un utente volenteroso fa un giro sul wiki, vede che "gestione menu" è ancora da tradurre, ci si mette e lo fa, io che magari ci sto lavorando su mi trovo con un sacco di lavoro fatto inutilmente.
Oppure qualcuno non sa che napo ha già tradotto il 7 e deve solo inserirlo nel wiki e magari ci si mette e rifà inutilmente il lavoro.
Se però ho capito male e solo coloro che sono nel team possono utilizzare il wiki, ritiro tutto, e magari portate un po' di chiarezza nella mia testolina confusa!