Back to top

Autore Topic: Problema con Zoom Media Gallery  (Letto 2710 volte)

Offline PiccolaStellainCielo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Zoom Media Gallery
« il: 29 Set 2006, 09:31:46 »
Zoom Media gallery di solito non mi ha dato problemi.
L'ho installato per un cliente su un host tiscali, mi crea senza problemi la galleri, ma al momento di inserire le foto mi da questo errore:

Codice: [Seleziona]
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp/php4zYLMY) is not within the allowed path(s): (/rootdomain/org/l/i/lionsfaenzahost.org/public_html/) in /rootdomain/org/l/i/lionsfaenzahost.org/public_html/components/com_zoom/lib/toolbox.class.php on line 260

Warning: move_uploaded_file(/tmp/php4zYLMY) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Operation not permitted in /rootdomain/org/l/i/lionsfaenzahost.org/public_html/components/com_zoom/lib/toolbox.class.php on line 260

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/php4zYLMY' to '/rootdomain/org/l/i/lionsfaenzahost.org/public_html//images/zoom/prova/200314870-001.jpg' in /rootdomain/org/l/i/lionsfaenzahost.org/public_html/components/com_zoom/lib/toolbox.class.php on line 260
Medium Name Error type

200314870-001.jpg _ZOOM_ALERT_MOVEFAILURE

Qualcuno mi sa dire da cosa dipende?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Problema con Zoom Media Gallery
« Risposta #1 il: 29 Set 2006, 09:39:55 »
Zoom Media gallery di solito non mi ha dato problemi.
L'ho installato per un cliente su un host tiscali, mi crea senza problemi la galleri, ma al momento di inserire le foto mi da questo errore:

Codice: [Seleziona]
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp/php4zYLMY) is not within the allowed path(s): (/rootdomain/org/l/i/lionsfaenzahost.org/public_html/) in /rootdomain/org/l/i/lionsfaenzahost.org/public_html/components/com_zoom/lib/toolbox.class.php on line 260

Warning: move_uploaded_file(/tmp/php4zYLMY) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Operation not permitted in /rootdomain/org/l/i/lionsfaenzahost.org/public_html/components/com_zoom/lib/toolbox.class.php on line 260

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/php4zYLMY' to '/rootdomain/org/l/i/lionsfaenzahost.org/public_html//images/zoom/prova/200314870-001.jpg' in /rootdomain/org/l/i/lionsfaenzahost.org/public_html/components/com_zoom/lib/toolbox.class.php on line 260
Medium Name Error type

200314870-001.jpg _ZOOM_ALERT_MOVEFAILURE

Qualcuno mi sa dire da cosa dipende?

Ciao, mi puoi dire la versione Gallery e versione Joomla?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2006, 09:56:46 »
di Joomla è la 1.0.8 mentre la Zoom è l'ultima, zOOm Media Gallery 2.5.1 RC2. Il problema è che in locale mi funziona correttamente (e anche in altri siti...)

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2006, 09:59:29 »
di Joomla è la 1.0.8 mentre la Zoom è l'ultima, zOOm Media Gallery 2.5.1 RC2. Il problema è che in locale mi funziona correttamente (e anche in altri siti...)

Controlla se hai impostazioni diverse!! Tipo permessi, versione database, tipo web-server ... ecc

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Set 2006, 14:05:50 »
uguale....

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Set 2006, 14:50:44 »
Risolto.
Bastava creare una cartella tmp nella root!

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Set 2006, 15:17:00 »
Bene! Bene!! Buon lavoro  ;)

Web Design Bolzano Kreatif