Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Menu, Menu! Scusate ma l'Alzheimer...  (Letto 883 volte)

Offline Conanbarbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Menu, Menu! Scusate ma l'Alzheimer...
« il: 09 Feb 2010, 23:07:15 »
...credo mi stia possedendo...possibile che non ricordo più come si faccia a pubblicare un menu (completo) in tutti gli articoli/pagine del sito?  ???

Sono impazzito girando tutto il pannello di amministrazione in lungo e in largo...macchè, nulla di nulla...possibile?  :-[

In pratica (cerchiamo di stare calmi) in home page ho due gruppi di menu, il primo è MENU PRINCIPALE e il secondo è RISORSE.

Il Menu Principale appare di default in tutti gli articoli/pagine e con tutti i suoi sottomenu...perchè non riesco a fare lo stesso con il menu RISORSE??  >:(
« Ultima modifica: 09 Feb 2010, 23:15:38 da Conanbarbaro »
Chi si estranea dalla lotta...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu, Menu! Scusate ma l'Alzheimer...
« Risposta #1 il: 09 Feb 2010, 23:12:58 »
Calma calma..... provato da gestione moduli? Si apre il modulo collegato al menù risorse e si pubblica in tutte le pagine...  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Conanbarbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Menu, Menu! Scusate ma l'Alzheimer...
« Risposta #2 il: 09 Feb 2010, 23:15:11 »
Calma calma..... provato da gestione moduli? Si apre il modulo collegato al menù risorse e si pubblica in tutte le pagine...  ;)

Confermo...era l'Alzheimer...mentre scrivevi, mi si è accesa la lampadina e ho fatto...  ;D ;D ;D

Ma se proprio hai voglia di aiutarmi, c'è sempre l'altro quesito, qui sempre nella stessa sezione  :D :D ;D ;D :P :P
Chi si estranea dalla lotta...

Web Design Bolzano Kreatif