Back to top

Autore Topic: Posizionare lo Wrapper  (Letto 1549 volte)

Offline robikite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Posizionare lo Wrapper
« il: 28 Set 2006, 07:44:23 »
Buongiorno a tutti! Questa è la prima volte che posto in questo forum. E' da tempo che uso Joomla ma sto ancora acquisendo pratica nel suo utilizzo. Ho un problema da esporre e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Devo inserire all'interno di alcune sezioni e categorie delle pagine HTML tramite il modulo WRAPPER. Se imposto la posizione come "LEFT" o "RIGHT" le pagine mi vengono visualizzate, ma non sono quelle le posizioni che voglio. Le vorrei all'interno dei contenuti delle sezioni o delle categorie. Come posso fare? Premetto che mi sono studiato la struttura del file "index.php" e le pagine css dei template, ma qualcosa sicuramente non mi è chiaro visto che non riesco a visualizzare queste pagine come desidero.
Spero che qualcuno mi possa aiutare e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Roberto

Offline robikite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Posizionare lo Wrapper
« Risposta #1 il: 28 Set 2006, 08:45:43 »
Nel frattempo sto cercando di capire qualcosa riguardo il posizionamento dello WRAPPER. Riesco a posizionarlo quasi dove voglio ("LEFT", "RIGHT", "USER1", "USER2", "BOTTOM" ma non all'interno dei contenuti degli articoli (o sezioni o anche categorie). Forse non posso posizionarlo lì?.
C'è qualcuno che può aiutami?
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif