Back to top

Autore Topic: componente Siti Partner  (Letto 2561 volte)

Offline nirvenik

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente Siti Partner
« il: 18 Set 2006, 00:00:10 »
Ragazzi tempo fa mi ricordo di aver sentito parlare di un componente che permette di visualizzare in home page i banner dei siti partner.
Sapete come si chiama? Ho cercato all'interno del sito di joomla.it ma non ho trovato nulla.
Grazie
Yari Cimino

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: componente Siti Partner
« Risposta #1 il: 18 Set 2006, 12:04:09 »
Ragazzi tempo fa mi ricordo di aver sentito parlare di un componente che permette di visualizzare in home page i banner dei siti partner.
Sapete come si chiama? Ho cercato all'interno del sito di joomla.it ma non ho trovato nulla.
Grazie

Se ti riferisci al componente PartnerJoomla.it  lo trovi al link:
http://www.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=48&dir=DESC&order=date&limit=20&limitstart=20    ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Set 2006, 13:12:37 »
Grazie

http://www.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=48&dir=DESC&order=date&limit=20&limitstart=20    ;)

servirebbe anche a me il componente per visualizzare sul main del mio sito i siti patner. ma sul link che indichi dice

"Questo modulo creato da LucaZone http://portal.lucazone.net/ per joomla.it, permette l'inserimento del nostro logo con il link a joomla.it per essere inseriti nella nostra pagina dei siti PARTNER"

parla di diventare patner di joomla... io ne vorrei uno che mi consente di mettere i banner dei siti con cui faccio lo scambio ;D
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Set 2006, 13:19:14 »
Grazie

servirebbe anche a me il componente per visualizzare sul main del mio sito i siti patner. ma sul link che indichi dice

"Questo modulo creato da LucaZone http://portal.lucazone.net/ per joomla.it, permette l'inserimento del nostro logo con il link a joomla.it per essere inseriti nella nostra pagina dei siti PARTNER"

parla di diventare patner di joomla... io ne vorrei uno che mi consente di mettere i banner dei siti con cui faccio lo scambio ;D

opps  ::) pensavo ke tu ti riferissi al componente PartnerJoomla.it   ;)

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Kara

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Set 2006, 13:22:52 »
io no ;D
forse l'autore del topic si ???

comunque c'è un modo per mettere i banner dei siti amici? perchè il componente banner ne fa vedere uno solo mentre io dovrei visualizzarli tutti ;D

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Set 2006, 13:46:03 »
io no ;D

comunque c'è un modo per mettere i banner dei siti amici? perchè il componente banner ne fa vedere uno solo mentre io dovrei visualizzarli tutti ;D

personalmente non ho mai usato questo genere di componenti, cmq sono sicuro che trovi qualche estensione per il tuo caso a questo indirizzo: http://extensions.joomla.org/

ciao  :)

Offline Kara

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Set 2006, 14:24:36 »
lo so...
"so de coccio" :-[
guarda me lo dico da sola ::)
però ho guardato il link che mi hai dato tu e sotto la voce banner c'è di tutto di più...
a me serve una cosa semplice come quella che ho visto qui su tanti siti linkati, semplicemente che compaia una lista di banner... non c'è un modulino semplice semplice che qualcuno mi può consigliare?
magari uno di quelli che l'hanno installato? ;D e che vada bene, non sia attaccabile dagli hacker e compatibile con l'ultima versione di joomla?

chiedo troppo? ::)
lo so ma sto impazzendo :'(

Offline Kara

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Set 2006, 09:25:18 »
io posso dirti come ho fatto.. ho creato un nuovo modulo ed ho inserito i codici html per inserire i loghi linkati in lista fissa...
Attenzione pero.. prima di creare il modulo nuovo DEVI DISATTIVARE IL TUO EDITOR, andando in Configurazione Globale dal back end..

Una volta fatto il tutto ed inserito i loghi o banner vari, riseleziona pure il tuo editor,sempre dalla Configurazione Globale

ti ringrazio ma non so come si crea un modulo e roba simile :(
grazie lo stesso :)

Offline nirvenik

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Set 2006, 23:50:19 »
io no ;D

no, io intendevo quello che cerchi anche tu!
Yari Cimino

Web Design Bolzano Kreatif