Back to top

Autore Topic: Solo un Articolo si porta dietro il modulo  (Letto 1825 volte)

Offline ianmax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Solo un Articolo si porta dietro il modulo
« il: 09 Feb 2010, 16:47:24 »
Salve a tutti,
ringrazio anticipatamente a chi può rispondere al mio quesito. Premetto che prima di postare ho cercato molto nel forum senza trovare risposta, sicuramente perchè non riesco a "tradurre" in linguaggio esatto il mio problema, mi spiego:
Il mio sito è www.rareaquaticplants.com

Ho installato il modulo thumbsup per la visualizzazione delle news e articoli in genere. Fino qui tutto a posto, funziona bene, le thumbs si vedono (non come tanti che riscontrano tale problema) ma c'è un problema:
quando clicco solo su questo articolo "La Crystal Red ammaestrata" sotto News, me lo visualizza in una pagina senza portarsi dietro il modulo di thumbsup, praticamente come vorrei che fosse anche per tutti gli altri articoli che invece cliccandoci me li visualizza sotto all'elenco delle news creato dal modulo stesso. Questo problema è rilevante perchè l'utente quando clicca sulla lista dei titoli per vedere l'articolo interessato, si ritrova davanti la stessa lista non capendo che l'articolo è visualizzato più sotto. Ovvierei al problema creando una lista news di un solo articolo, a questo punto ci sarebbe spazio per far capire all'utente che l'articolo è appena sotto. La cosa strana è che lo stesso problema si è verificato anche con altri moduli per le news/articoli facendomi provare ad installarne diversi ma con lo stesso risultato. Appunto ho deciso di chiedere aiuto allo staff di Joomla. Preciso che ho effettuato anche una prova semplice, cioè copiare ed incollare il contenuto di questo articolo su uno nuovo verificando che il risultato era lo stesso come per gli altri articoli. Inoltre ho settato vari articoli che presentano questo problema con le stesse impostazioni di quello che non lo da, e cioè data, accesso, categoria, sezione, titolo etc, insomma copiando esattamente i settaggi. Nulla, non riesco a risolvere.
Grazie.
Massimo.

Offline ianmax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Solo un Articolo si porta dietro il modulo
« Risposta #1 il: 09 Feb 2010, 18:45:05 »
Ho verificato anche che tutti gli articoli nuovi che creo mi danno questo errore.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2010, 18:50:33 »
ciao ianmax e benvenuto,

Citazione
quando clicco solo su questo articolo "La Crystal Red ammaestrata" sotto News....

scusa ma io non vedo niente sotto news...

Offline ianmax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2010, 19:47:47 »
Grazie,
avevo messo il modulo su accesso special, adesso dovresti vedere, clicca dalla home su "Le News".
:)

Offline ianmax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2010, 18:48:54 »
Niente, ho provato con numerosi moduli per la lista articoli, tutti lo stesso problema... non ne vengo a capo :(
Facendo delle prove ho notato che sulla maggior parte degli articoli vecchi non lo fà, quando clicco non si portano dietro il modulo....

Web Design Bolzano Kreatif