Back to top

Autore Topic: Problema con extended menu  (Letto 1651 volte)

Offline Idraulico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con extended menu
« il: 03 Gen 2010, 16:39:17 »
Buonasera a tutti...
ho un'esigenza di questo tipo. Ho un menù che dovrebbe contenere 5 voci all'interno. Sto utilzzando il template Ja_purity e questo menù vorrei comparisse nella sezione "Hornav". Leggendo sul forum la possibilità di creare un extended menu, scarico il modulo e il file son-of-suckerfish-horizontal-1.0.2.zip e seguo il tutorial prelevato al seguente indirizzo http://wiki.joomla.it/index.php?title=Modulo_Extended_menu_per_creare_menu_a_discesa
Tutto sembra funzionare sino a quando controllo il mio sito e noto che le voci del menù compaiono tutte contemporaneamente e non vedo il nome principale del menù...
Sto sbagliando qualcosa??
grazie in anticipo
idraulico

Offline stper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con extended menu
« Risposta #1 il: 10 Feb 2010, 19:20:33 »
anche io stò cercando di utilizzare questo menu come dall'articolo wiki, ma a me non compare proprio. Anzi non riesco neppure a far comparire un menu nella parte top del mio layout. Stò cercando di imparare joomla dai template esistenti ma è così difficile dover leggere tonnellate di pagine e pagine di forum...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con extended menu
« Risposta #2 il: 10 Feb 2010, 19:28:45 »
ma è così difficile dover leggere tonnellate di pagine e pagine di forum...
Ciao e benvenuto nel forum  :)
Pensa alla nostra di fatica che oltre a leggere le tonnellate di roba nel forum scriviamo pure...  ;D
Scherzi  a parte il menù che hai scelto per la tendina non è dei più semplici da utilizzare. Io se fossi alle prime armi mi prenderei un template che ha già questo tipo di menù. Idraulico addirittura vuole cambiare il menù a tendina a Ja_Purity che ce l'ha bellissimo....  :-\
Leggi questo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4008-menu-a-tendina.html
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif