Back to top

Autore Topic: Componente Akostaff.... ma più di uno su un solo sito come?  (Letto 996 volte)

Offline marcomanni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho istalato Akostaff, e lo sto modificando perchè alcuni paramentri non mi erano necessari, altri mancavano. Ma è possibile avere sullo stesso portale più componenti Akostaff, magari uno per uno per ogni squadra (ndr del team di basket a cui sto facendo il sito)?

Vorrei sapere se possibile come istallarne altri e a che link li troverei. Dopo ci vorrebbe poco a creare una paginetta html da inserire come wrapper e che linka ai vai akostaff.  Per ora il primo istallato si trova qui

http://www.sannilobasket.netsons.org/index.php?option=com_akostaff&Itemid=99999999

Se poi è possibile mi piacerebbe anche sapere come editare i due colori che si alternano tra un player ed un altro. Un occhio attento puù notare come un bianco sia alternato da uno appena più sporco. Dove devo editare per avere due tonalità di blu?

Grazie in anticipo a tutti quelli che sapranno essermi d'aiuto. Premetto che ho usato il tasto search. Allego l'akostaff modificato da me.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline flys

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Componente Akostaff.... ma più di uno su un solo sito come?
« Risposta #1 il: 28 Set 2006, 18:49:13 »
ciao,
serviva anche a me un modulo di questo genere e per diverse categorie.
Ho scaricato il tuo correto (grazie) xchè dal sito uff nn funziona.

Per usarlo + volte basta modificare tutte le parole "akostaff" in qualcosa di diverso, "akostaff2" per esempio, lo puoi fare facilmente con la funzione di dreamweaver Trova e Sostituisci,
poi lo reinstalli come se fosse un altro componente,
l'ho provato e funziona.

Però mi sono accorto che nn va bene per il mio scopo in quanto non si può modificare niente dal front end ....  :-\
O forse sbaglio ?

ciao

Web Design Bolzano Kreatif