Salve a tutti
Ho da poco installato con Fantastico De Luxe, sullo spazio web assegnatomi dall' hosting, una versione di joomla 1.5
non localizzata in italiano. Di conseguenza, quando successivamente ho installato l' ultima versione di JoomFish, non mi è stato possibile configurare in Language Configuration come default l'italiano
e come seconda lingua l' inglese, ma mi sembra di essere costretto ad accettare solo l' inglese
(e d' altra parte mi viene visualizzata nel front-end solo l' icona della bandierina inglese)
.
Ora debbo fare delle scelte
, e desidero essere consigliato proprio su tali scelte
.
Potrei caricare via ftp nel mio spazio web l' ultima versione di joomla 1.5 localizzata in italiano (it-IT_joomla_lang_admin.1.5.15v1.zip, oppure potrei chiedere all' Assistenza Tecnica se possono
essi caricarmi i file di lingua lato back-end e front-end (rispettivamente, it-IT_joomla_lang_admin.1.5.15v1.zip e it-IT_joomla_lang_site.1.5.15v1.zip).
Per favore, c' è qualcuno che può consigliarmi per l'una o l'altra scelta, o addirittura una terza che io non riesco ad ipotizzare data la mia ignoranza in materia?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
.
Cicerone80