Back to top

Autore Topic: form di registrazione diverso da quello di Joomla  (Letto 1385 volte)

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
form di registrazione diverso da quello di Joomla
« il: 18 Feb 2010, 09:27:42 »
Ciao a tutti. Ho notato che esistono diversi form da poter utilizzare. La mia domanda è questa: come posso interfacciare i campi "user" e "password" (che sono quelli presenti in Joomla) del form scelto con gli stessi campi di Joomla? Cioè questo collegamento avviene automaticamente durante l'installazione o ...?
Spero di essere stato chiaro e vi saluto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:form di registrazione diverso da quello di Joomla
« Risposta #1 il: 18 Feb 2010, 09:30:50 »
cosa intenti con form?
se sono moduli login di joomla e delle sue estensioni non devi fare niente, fanno tutto loro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2010, 12:16:42 »
Mi riferisco alle estensioni presenti qui http://extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/forms.
Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2010, 12:24:46 »
provane qualcuna.. non capisco che domanda è quella tua.. se sono moduli joomla non devi far niente di niente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif